13.5 C
Castellammare di Stabia

Livorno, Marras: Bravi a credere nella vittoria fino alla fine

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Livorno e Juve Stabia, vinta dai padroni di casa per 2 – 1, abbiamo ascoltato Manuel Marras, esterno degli amaranto.

Livorno, Marras: Bravi a credere nella vittoria fino alla fine

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marras:

Siamo stati bravi a far gol all’ultimo secondo. Ho controllato una palla che usciva dall’area e ho trovato lo spazio giusto per far male alla Juve Stabia. Non so se potevo andare alla Juve Stabia quest’estate. Il Pescara mi aveva messo fuori rosa e c’erano alcune offerte. Sono arrivato a Livorno gli ultimi giorni di mercato e ora voglio dare una grossa mano alla società che mi ha voluto fortemente.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare