Lecce – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Lecce – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Liverani allo stadio Via del Mare di Lecce.
Punti Chiave Articolo
Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino (82’ Dubiskas) , Di Matteo, Armellino 82’ Caturano), Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira (60’ Tabanelli), Saraniti, Di Piazza (65’ Torromino).
A disposizione: Chironi, Valeri, Megelaitis, Tsonev, Ciancio, Persano, Legittimo, Selasi.
Allenatore: Liverani
Juve Stabia (4-3- 3): Bacci, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Viola, Mastalli, Vicente, Strefezza, Paponi, Melara.
A disposizione: Zanotti, Esposito, Dentice, Allievi, Simeri, Redolfi, Matute, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta
Il Lecce preme alla ricerca del vantaggio mentre la Juve Stabia soffre ma resiste, al 30 però ci prova Lepore con un tiro dalla distanza che non ha fortuna.
Finisce la prima frazione di Lecce-Juve Stabia con il risultato di 0-0 con le Vespe che soffrono ma riescono atenere botta con il Lecce.
71° Juve Stabia in vantaggio: Paponi in solitaria addomestica un pallone in mezzo a Cosenza e Di Matteo aspetta l’arrivo di Mastalli e lo serve alla perfezione. Il capitano delle Vespe calcia a rete a fil di palo infilando Perucchini.
90° Ghiotta occasione per la Juve Stabia con Simeri che se ne va in contropiede. Serve sulla sinistra Sorrentino che passa in mezzo l’accorrente Franchini che di destro colpisce il palo alla sinistra di Perucchini.
Al 94° le Vespe partono ancora in contropiede con Simeri che se ne va da solo in contropiede e calcia forte e preciso sul secondo palo ma Perucchini è strepitoso e devia in angolo.
Le vespe conquistano una storica vittoria a Lecce, contro l’attuale prima della classe, incassando i primi tre punti con una delle prime quattro della classifica.