Juve Stabia vs Messina: presentazione del match
Per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, al Romeo Menti di Castellammaresi ci sarà l’incontro Juve Stabia vs Messina
Juve Stabia vs Messina – Le vespe sono alla ricerca di punti salvezza, mentre gli ospiti sono ormai salvi. La Juve Stabia è a solo 4 punti dall’ultimo posto play out e ha bisogno di vincere e sperare nei passi falsi di Monopoli o Catania per poter praticamente ipotecare la salvezza.
I
peloritani, invece, hanno superato la quota di 40 punti e navigano in acque più che tranquille.
Sia Zavettieri che Di Napoli hanno alcuni dubbi di formazione dettati da giocatori in dubbio per le loro condizioni fisiche, con gli ospiti che non potranno contare su 8 elementi della rosa. I gialloblù non possono contare su Obodo squalificato e Ripa infortunato, mentre i giallorossi arrivano a Castellammare senza Ionut, De Vito, Frabotta, Barraco, Cocuzza, Padulano, Barisic e Russo.
Nel match d’andata, al Franco Scoglio di Messina, il match terminò 0-0 con pochissime emozioni. Nella passata stagione fu 1-1 al Menti con gol di Corona e Caserta e 0-3 per le vespe in terra messinese con i gol di Gammone, Di Carmine e Nicastro.
Ecco le probabili formazioni che dovrebbero essere scelte da Zavettieri e Di Napoli:
JUVE STABIA (4-4-2): Russo Cancellotti Polak Romeo Contessa Nicastro Maiorano Favasuli Lisi Del Sante Diop.
MESSINA (4-3-3): Berardi Barilaro Mileto Martinelli Zanini Giorgione Baccolo Fornito Gustavo Tavares Scardina.
- vivicentro.it-juvestabia / Juve Stabia vs Messina, la presentazione del match
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900