16 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Affronteremo una squadra in salute come il Potenza ma siamo pronti a fare una grande partita”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Potenza valevole per la 37esima giornata del campionato di Lega Pro e in programma allo stadio “Viviani” alle ore 17:30.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al di là del discorso tattico è importante la grande disponibilità dei ragazzi. Affronteremo una squadra in salute come il Potenza – aggiunge Novellino – ma noi ci stiamo allenando bene e vedremo quale sarà il nostro l’atteggiamento tattico. 

Noi dobbiamo pensare solo a lavorare, dobbiamo essere convinti delle difficoltà che ci aspettano. Il Potenza è in salute – prosegue Novellino – e ha fatto una grande partita a Torre del Greco ma noi siamo in salute e daremo battaglia.

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (47) SCHIAVI STOPPA

Auguri di buona Pasqua a tutti i colleghi giornalisti. Noi stiamo bene e siamo convinti di ciò che facciamo e possiamo lottare fino in fondo per il nostro obiettivo playoff. 

Dobbiamo giocare come abbiamo sempre giocato consapevoli delle difficoltà e sono convinto che faremo una grande partita. Credo che è una gara importante per tutte e due le squadre e per la nostra stagione. Abbiamo lavorato bene e speriamo di fare una grande partita. Auguro a tutti gli stabiesi una serena Pasqua – conclude Novellino – e speriamo di portare delle soddisfazioni da Potenza”. 

 


Juve Stabia TV


Andrea Langella all’International Sport Film Festival: La Juve Stabia cresce, lo Stadio è il nostro obiettivo

Il presidente delle Vespe entusiasta del cortometraggio e dei progetti futuri del club
Pubblicita

Ti potrebbe interessare