16 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Affronteremo una squadra in salute come il Potenza ma siamo pronti a fare una grande partita”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Potenza valevole per la 37esima giornata del campionato di Lega Pro e in programma allo stadio “Viviani” alle ore 17:30.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al di là del discorso tattico è importante la grande disponibilità dei ragazzi. Affronteremo una squadra in salute come il Potenza – aggiunge Novellino – ma noi ci stiamo allenando bene e vedremo quale sarà il nostro l’atteggiamento tattico. 

Noi dobbiamo pensare solo a lavorare, dobbiamo essere convinti delle difficoltà che ci aspettano. Il Potenza è in salute – prosegue Novellino – e ha fatto una grande partita a Torre del Greco ma noi siamo in salute e daremo battaglia.

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (47) SCHIAVI STOPPA

Auguri di buona Pasqua a tutti i colleghi giornalisti. Noi stiamo bene e siamo convinti di ciò che facciamo e possiamo lottare fino in fondo per il nostro obiettivo playoff. 

Dobbiamo giocare come abbiamo sempre giocato consapevoli delle difficoltà e sono convinto che faremo una grande partita. Credo che è una gara importante per tutte e due le squadre e per la nostra stagione. Abbiamo lavorato bene e speriamo di fare una grande partita. Auguro a tutti gli stabiesi una serena Pasqua – conclude Novellino – e speriamo di portare delle soddisfazioni da Potenza”. 

 


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare