Juve Stabia, Nicola Mosti: le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa dopo l’acquisto delle Vespe.
Nicola Mosti, neo acquisto nel reparto di centrocampo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla piazza.Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“Inizio con il ringraziare il Direttore Lovisa, la società e il mister per la fiducia che hanno risposto in me.
Sono molto contento di questa positività nei miei confronti e questa chiamata mi ha reso felice.Mi sento molto fortunato perché non capita tutti i giorni di essere chiamato da una squadra come la Juve Stabia che sta facendo molto bene.
Il gruppo per me è alla base di tutto, così come il mio modo di giocare.Posso dire che in questi primi giorni di allenamento, appena arrivato, ho notato molta alchimia nel gruppo.
Il calciatore a cui mi ispiro è Paolo Dybala.Il mio obiettivo in questi mesi è di entrare nel gruppo per dare tutto me stesso per il bene della squadra.
Cercherò di metter tutto me stesso partendo dagli allenamenti.Questa è una piazza importante, ai tifosi posso solo dire di continuare a supportarci sempre dal primo all’ultimo minuto come ho potuto vedere in questi primi mesi.
Nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli: sotto punta, esterno d’attacco a destra e a sinistra ma il mio ruolo è il trequartista.”
https://youtu.be/0RS1KmcEREY