Castellammare di Stabia– Per la 18sima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 14.30 al Menti la Juve Stabia di mister Caserta e il Matera di mister Imbimbo.
L
e vespe sono prime in classifica e sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo Valentia. Gli ospiti di mister Imbimbo, invece, hanno conquistato 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Ai 16 punti conquistati, però, vanno decurtati ben 8 punti di penalizzazione a causa di problemi societari. Anche nelle ultime ore la società è entrata al centro delle polemiche, con i giocatori che non hanno ricevuto lo stipendio per le ultime mensilità . Nonostante i problemi, la rosa è di qualità e ha giocatori del calibro di Farroni, Stendardo, Risaliti, Triarico, Bangu, Garufi, Scaringella e Orlando, solo per citarne alcuni. La squadra è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Catanzaro e vuole continuare a fare bene nonostante le vicissitudini extra calcistiche.
Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di una vittoria stabiese per 2-0 al Menti e un pareggio per 1-1 in terra lucana.
In vista del match di domani, mister Caserta dovrà valutare le condizioni di Marzorati e Paponi, con il rientro di Canotto tra i convocati dopo quasi due mesi e quello di Allievi dopo la squalifica di Vibo. Out Di Roberto. Imbimbo, invece, lascia a casa alcune pedine tra infortuni e scelte tecniche. Queste le probabili formazioni del match:
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Mezavilla, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Elia, Paponi, Melara.
MATERA (4-4-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Sepe, Triarico, Corso, Bangu, Genovese, Orlando, Scaringella.