21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il report degli allenamenti. Picerno a porte chiuse

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report degli allenamenti odierni al “Romeo Menti”. L’allenamento congiunto col Picerno del 12 agosto alle 17:30 si disputerà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico.

A

ncora assenti sia Federico Romeo che Alessandro Vimercati, entrambi infortunati.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO AGLI ORDINI DI MISTER PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, seduta mattutina di allenamento allo stadio Romeo Menti. Il gruppo ha svolto inizialmente una fase di attivazione per poi svolgere lavoro di scarico dopo l’allenamento congiunto di ieri.

Federico Romeo e Alessandro Vimercati non hanno preso parte alla seduta.

S.S. Juve Stabia”. 

Nel frattempo l’allenamento congiunto previsto allo stadio Curcio di sabato 12 agosto alle 17:30 si disputerà a porte chiuse per motivi di sicurezza e ordine pubblico.

LA NOTA DELLA JUVE STABIA PUBBLICATA SULLA PROPRIA PAGINA FACEBOOK CIRCA LA DISPUTA A PORTE CHIUSE DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON L’AZ PICERNO DEL 12 AGOSTO ORE 17:30.

“Si comunica che l’allenamento congiunto con l’AZ Picerno, in calendario il 12 agosto 2023 presso lo Stadio Curcio, si disputerà a porte chiuse per questioni di sicurezza e ordine pubblico”. 

Sul fronte mercato si registrano oggi le voci, già ampiamente preannunciate dalla nostra redazione diverse settimane fa, dei possibili arrivi dei centrocampisti Giuseppe Leone e Davide Buglio, entrambi ex Siena, e dell’attaccante lituano Edgaras Dubickas (ex Pordenone di proprietà del Pisa), terzo lituano dopo Danilevicius e Stankevicius ad aver debuttato nella nostra Serie A.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare