Juve Stabia, il report del terzo giorno di ritiro da Alfedena: annullata l’amichevole col Bari per motivi di ordine pubblico.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TERZO GIORNO DI RITIRO DELLA JUVE STABIA AD ALFEDENA: INFORTUNATI I CENTROCAMPISTI SELVAGGIO E BERARDOCCO.
P
unti Chiave Articolo
S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 3. Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, dopo una fase di riscaldamento, si è svolto lavoro sulla forza. Nella seconda parte, la seduta è proseguita con lavoro di possesso palla e partitine a campo ridotto.
Selvaggio e Berardocco hanno lavorato a parte per un leggero affaticamento muscolare.
S.S. Juve Stabia”.
Nel frattempo è stata annullata la prevista amichevole col Bari. A seguito del tavolo tecnico tenutosi questo pomeriggio presso la Questura dell’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico il previsto match amichevole Bari-Juve Stabia che si sarebbe dovuto disputare allo stadio comunale di Roccaraso venerdì 28 luglio.
A questo punto si attendono comunicazioni circa eventuali altre amichevoli della Juve Stabia in ritiro poiché l’unica gara annunciata era proprio quella contro i galletti dell’ex direttore sportivo, Ciro Polito.
IL COMUNICATO UFFICIALE CIRCA L’ANNULLAMENTO DELLA GARA AMICHEVOLE BARI-JUVE STABIA.
“La S.S. Juve Stabia comunica che, a seguito del tavolo tecnico tenutosi questo pomeriggio presso la Questura dell’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico lo svolgimento della gara amichevole tra Bari e Juve Stabia, inizialmente in programma nella giornata di venerdì 28 luglio.
S.S. Juve Stabia”.