Juve Stabia, si va via via delineando il quadro degli impegni delle Vespe nel ritiro pre-campionato di Rivisondoli.
P
unti Chiave Articolo
Dopo l’allenamento congiunto di oggi alle 17 con la Rappresentativa Cobo Players Management sul campo comunale di Rivisondoli, in programma una nuova amichevole per lunedì prossimo 2 agosto alle ore 17.
Sparring partner delle Vespe sarà stavolta il Pescara Primavera. La gara amichevole si disputerà come detto lunedì 2 agosto alle ore 17 allo stadio comunale “Pavone Mariani” di Atri Pineto.
La gara si disputerà stavolta a porte chiuse e sarà l’occasione per saggiare il grado di preparazione delle Vespe che hanno iniziato ormai il ritiro precampionato da sei giorni e lunedì sarà il nono giorno di un ritiro che terminerà il 5 agosto.
Per una Juve Stabia che attende il primo impegno ufficiale della stagione che sarà il primo turno di Coppa Italia di Serie C in programma il 14 agosto in attesa dell’esordio in campionato di cui il 4 agosto si conoscerà il calendario.
Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’impegno amichevole di lunedì prossimo contro il Pescara Primavera.
“La S.S. Juve Stabia comunica che lunedì 2 agosto 2021, alle ore 17:00, presso lo stadio comunale ‘Pavone Mariani’ ad Atri di Pineto, si disputerà una gara amichevole, a porte chiuse, con il Pescara Primavera”.
a cura di Natale Giusti.