Juve Stabia, si va via via delineando il quadro degli impegni delle Vespe nel ritiro pre-campionato di Rivisondoli.
Punti Chiave Articolo
Dopo l’allenamento congiunto di oggi alle 17 con la Rappresentativa Cobo Players Management sul campo comunale di Rivisondoli, in programma una nuova amichevole per lunedì prossimo 2 agosto alle ore 17.
Sparring partner delle Vespe sarà stavolta il Pescara Primavera. La gara amichevole si disputerà come detto lunedì 2 agosto alle ore 17 allo stadio comunale “Pavone Mariani” di Atri Pineto.
La gara si disputerà stavolta a porte chiuse e sarà l’occasione per saggiare il grado di preparazione delle Vespe che hanno iniziato ormai il ritiro precampionato da sei giorni e lunedì sarà il nono giorno di un ritiro che terminerà il 5 agosto.
Per una Juve Stabia che attende il primo impegno ufficiale della stagione che sarà il primo turno di Coppa Italia di Serie C in programma il 14 agosto in attesa dell’esordio in campionato di cui il 4 agosto si conoscerà il calendario.
Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’impegno amichevole di lunedì prossimo contro il Pescara Primavera.
“La S.S. Juve Stabia comunica che lunedì 2 agosto 2021, alle ore 17:00, presso lo stadio comunale ‘Pavone Mariani’ ad Atri di Pineto, si disputerà una gara amichevole, a porte chiuse, con il Pescara Primavera”.
a cura di Natale Giusti.





