12.5 C
Castellammare di Stabia

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz si sono negativizzati al Covid-19

LEGGI ANCHE

L

orenzo Insigne e Fabian Ruiz si sono negativizzati al Covid-19, finalmente arrivano due ottime notizie in casa Napoli dopo le tante, troppe pessime notizie dell’ultimo mese.

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz si sono negativizzati al Covid-19

Il capitano azzurro, nel pieno della bufera per il presunto passaggio al Toronto, e Fabian Ruiz, rilevato positivo al Covid-19 soltanto 3 giorni fa, tornano nuovamente disposizione di Mister Luciano Spalletti.

Le speranze di rividere, dunque, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz di nuovo in campo dal primo minuto contro la Juventus il 6 gennaio 2022 salgono vertiginosamente, a meno di clamorose novità di calciomercato come l’immediato trasferimento in Canada dell’attaccante napoletano ed eventuali ulteriori problemi fisici per l’andaluso.

Napoli che con il ritorno di Insigne e Fabian Ruiz potrà così affrontare al meglio l’inizio della seconda parte di stagione, colmando in parte le assenze di Koulibaly, Anguissa ed Osimhen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare