8.5 C
Castellammare di Stabia

Infortunio Chiriches, Ancelotti contava su di lui: svelato un retroscena

LEGGI ANCHE

Il Napoli che dovrà affrontare un tour de force, non potrà contare su Chiriches colpito da un infortunio

L’infortunio di Vlad Chiriches è una vera e propria brutta notizia, soprattutto ora in vista del tour de force che il Napoli ora deve affrontare.  L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport rivela un retroscena di mercato che ha visto protagonista il difensore rumeno Chiriches:

“Peccato perché proprio ora sta per iniziare un tour de force nel quale ogni elemento dell’organico troverà il suo spazio e dunque ne avrebbe avuto anche Chiriches, per il quale Ancelotti si era esposto bloccandone la cessione al Galatasaray dopo che il mercato in entrata in Italia si era chiuso”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare