23.1 C
Castellammare di Stabia

Imbimbo: “La Juve Stabia vincerà il campionato. Oggi eravamo con la testa altrove” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia contro il Matera, si é presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Eduardo Imbimbo.
Ecco le sue parole:
“La testa purtroppo era altrove, la situazione è drammatica, i miei uomini hanno dato il massimo ogni giorno e hanno sopportano cose ingiuste fin dal ritiro. Le offese dei nostri tifosi sono ingiuste, i miei uomini hanno sopportato tante ingiustizie e non se lo meritano affatto, sono orgoglioso di allenare uomini così. Spero che la nuova proprietà con il presidente Lamberti possa cambiare la situazione. Credo che la Juve Stabia sia un’ottima squadra ben allenata, con una tifoseria fantastica che merita altri palcoscenici. Ritengo che la Juve Stabia sia la squadra meglio attrezzata per la promozione in serie B e, nel giro di due o tre mesi, staccherà di molto le altre.”
COLLEGATE

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare