13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Il Napoli è stanco e deludente. Sul probabile scudetto della Juve…”

LEGGI ANCHE

Se la Juventus dovesse vincere lo scudetto ci sarà un altro nome da scrivere

La trentaduesima giornata del campionato di Serie A ha visto la Juventus allungare il suo vantaggio a +6 sul Napoli. Sei punti a sei giornate dal termine sono un bel bottino, difficile da recuperare. Se i bianconeri dovessero uscire indenni dallo scontro diretti di domenica prossima metterebbero una seria ipoteca sul tricolore.

Ecco quanto scrive l’edizione della Gazzetta dello Sport in proposito:

“Sul probabile scudetto della Juventus andrà scritto, in piccolo, anche il nome di Donnarumma. Non che i bianconeri avessero bisogno di aiuti del Milan, non dopo un ritorno nel quale si sono presi 37 punti su 39. Ma nella settimana complicata di Buffon è stato un altro portiere a sbarrare, forse definitivamente, la strada a un Napoli deludente e stanco, eppure al solito ‘ritornante’ nel finale. Quasi un controsenso per una squadra sfibrata dai minuti accumulati dagli stessi interpreti”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare