La performance di ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ha visto la protagonista Francesco Procopio e Marco Critell esibirsi in “mica sò io”, uno spettacolo scritto insieme a Francesco Burzo.
Francesco Procopio e Marco Critelli in ‘mica sò io’: un successo al Teatro Supercinema
I
l pubblico presente ha applaudito a lungo, entusiasta di una performance originale e coinvolgente.
- In breve
- Il tema principale della performance era quello della crescita personale e dell’affrontare le sfide che la vita ci pone davanti.
Il pubblico presente si è dimostrato entusiasta dell’intera performance, applaudendo a lungo alla fine dello spettacolo.
Ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia si è tenuta una straordinaria performance teatrale con i protagonisti Francesco Procopio e Marco Critelli in “mica sò io”, uno spettacolo originale e coinvolgente scritto a quattro mani con lo scrittore Francesco Burzo.
La storia si basa su una serie di eventi nella vita di Procopio e Critelli, i due protagonisti che sono anche i narratori dell’intera performance.
Il pubblico presente ha potuto assistere a un mix di monologhi, dialoghi e sketch comici, che hanno fatto ridere e commuovere al tempo stesso.
In conclusione
La performance di ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia è stata un grande successo, grazie alla bravura di Francesco Procopio e Marco Critelli in “mica sò io”. Il pubblico presente è uscito felice e soddisfatto, consapevole di aver assistito ad uno spettacolo originale e coinvolgente.