13.7 C
Castellammare di Stabia

Francesco Procopio e Marco Critelli in ‘mica sò io’: un successo al Teatro Supercinema

LEGGI ANCHE

La performance di ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ha visto la protagonista Francesco Procopio e Marco Critell esibirsi in “mica sò io”, uno spettacolo scritto insieme a Francesco Burzo.

Francesco Procopio e Marco Critelli in ‘mica sò io’: un successo al Teatro Supercinema

Il pubblico presente ha applaudito a lungo, entusiasta di una performance originale e coinvolgente.

  • In breve
  • Il tema principale della performance era quello della crescita personale e dell’affrontare le sfide che la vita ci pone davanti.
    Il pubblico presente si è dimostrato entusiasta dell’intera performance, applaudendo a lungo alla fine dello spettacolo.

Ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia si è tenuta una straordinaria performance teatrale con i protagonisti Francesco Procopio e Marco Critelli in “mica sò io”, uno spettacolo originale e coinvolgente scritto a quattro mani con lo scrittore Francesco Burzo.

La storia si basa su una serie di eventi nella vita di Procopio e Critelli, i due protagonisti che sono anche i narratori dell’intera performance.

Il pubblico presente ha potuto assistere a un mix di monologhi, dialoghi e sketch comici, che hanno fatto ridere e commuovere al tempo stesso.

In conclusione

La performance di ieri sera al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia è stata un grande successo, grazie alla bravura di Francesco Procopio e Marco Critelli in “mica sò io”. Il pubblico presente è uscito felice e soddisfatto, consapevole di aver assistito ad uno spettacolo originale e coinvolgente.

Spettacoli


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare