13.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Francavilla – Juve Stabia, decisa la data e l’ora del recupero

LEGGI ANCHE

Stabilita la date del recupero match Virtus Francavilla – Juve Stabia

S

tabilito la data e l’ora del recupero del match Virtus Francavilla – Juve Stabia interrotto a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. Le squadre erano ferme sullo 0-0.

Nel primo tempo anche se molto pesante è stato possibile giocare in sicurezza, ma poi già all’inizio del secondo tempo il Direttore di gara si era subito reso conto che non sarebbe stato possibile continuare, tant’è che ha subito comunicato ai capitani delle squadre che si sarebbe riservato l’opportunità di saggiare le condizioni nel corso della seconda frazione.

La decisione è stata presa dopo aver notato un calciatore della Virtus Francavilla pulire letteralmente con le mani la zona della bandierina del calcio d’angolo, prima di eseguire la ripresa del gioco. Il Direttore di gara ha preso un  pallone lo  ha fatto rimbalzare in cinque zone diverse del campo, per verificare se rimbalzasse almeno 3 volte (come prevede il regolamento), e poi ha sancito con il triplice fischio il rinvio della gara.

Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico ha stabilito che il recupero si svolgerà il prossimo mercoledì 18 aprile alle ore 14:30 presso lo stadio Fanuzzi di Brindisi.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare