Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica In

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica In oggi.L’intervista del rapper, nella puntata di oggi, si chiude con un momento di commozione che coglie di sorpresa il pubblico.

Lo studio, alla fine della lunga chiacchierata, applaude il rapper.La conduttrice invita l’ospite ad alzarsi. “Sei emozionato?”, chiede Mara Venier. “Quando faccio le interviste sono sempre emozionato.

Ma con te mi sento sempre a mio agio.Non ci vediamo spesso, ma ci sentiamo sempre”, dice Fedez.

A questo punto, la padrona di casa visibilmente emozionata si rivolge al rapper: “Io ti ringrazio.Tu mi hai aiutato ma non ho fatto in tempo, non è andata”, dice Mara Venier. “Lo so, mi spiace”, risponde Fedez prima di alzarsi e abbracciare la conduttrice. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, la maledizione infortuni e un nuovo anno senza il Capitano: Candellone una corsa contro il tempo

L'inizio del nuovo anno ha portato con sé una nuvola nera in quel di Castellammare. La Juve Stabia, infatti, si è ritrovata purtroppo tempestata da un'ondata di infortuni che ha complicato, e non poco, i piani delle Vespe

Ti potrebbe interessare