14.9 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – L’incontro Manniello-De Lucia si farà la prossima settimana: c’è la conferma

LEGGI ANCHE

Questi i dettagli raccolti da Vivicentro

Per la Juve Stabia c’è aria di risveglio, voglia di vincere, voglia di ritornare ad essere la gloriosa squadra di sempre. A lungo, in queste settimane, si è parlato della possibilità di vedere entrare, non solo nel settore giovanile, nel quale è già presente, ma anche in parte nella prima squadra, Andrea De Lucia, imprenditore casertano. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it, l’incontro si farà la settimana prossima ed è saltato in questa soltanto per problemi personali dell’imprenditore che non ha potuto incontrare il presidente Franco Manniello. A conferma di ciò abbiamo raggiunto colui che ha fatto da tramite nella conoscenza tra i due protagonisti della trattativa, il direttore Alberico Turi il quale ha dichiarato: “L’incontro si farà la prossima settimana, c’è stata soltanto un’indisponibilità da parte di De Lucia. L’inizio della prossima settimana sarà la volta buona”.

a href="http://www.vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/esclusiva-manniello-de-lucia-mercoledi-la-fumata-bianca-settore-giovanile/">CLICCA QUI per ulteriori dettagli

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare