Gianluca Donnarumma, tifoso della Juve Stabia, dirigente ed allenatore della NPS Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Gianluca Donnarumma nel corso di Juve Stabia Live Talk Show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Gianluca Donnarumma ospite della quinta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Non mi aspettavo questo inizio di Campionato con una squadra giovane fatta di ragazzi splendidi. Mi piace anche l’ambiente che si è creato attorno a questi ragazzi. Tifosi, Società, una città intera che portiamo la barca in mare nella stessa direzione. Siamo fieri di avere una Società solida. Chi viene a Castellammare e spende anche un solo ero per la Società mi fa felice!”
Donnarumma aggiunge: “Castellammare ha perso tante realtà sportive importanti. Abbiamo bisogno di strutture. Il mio appello va a tutti coloro che possono intervenire nello sport stabiese. La politica deve fare qualcosa. Deve essere immediata l’azione.
Non vogliamo progetti, approvati o meno, già finanziati e lasciati nel dimenticatoio, voglio sapere perché non si possono fare bandi da mettere a ruolo per avere i palazzetti sportivi! Purtroppo le difficoltà burocratiche sono tante. La burocrazia è pesante, così come ogni iter procedurale. Conto di riportare lo sport nelle periferie“.