15.8 C
Castellammare di Stabia

Dimaro diciassettesimo giorno, Insigne e Mertens si aggregano al gruppo – FOTOGALLERY

LEGGI ANCHE

IN VAL DI SOLE E’ IL GIORNO Di INSIGNE E MERTENS, DEI NAZIONALI ORA SI ATTENDE GIAK
PER I TIFOSI RICCO CARNET DI INIZIATIVE PER ULTIMA SETTIMANA DI SOGGIORNO A DIMARO

DIMARO-FOLGARIDA (VAL DI SOLE – TRENTINO), 26 LUGLIO 2016 – Prima gli impegni con le rispettive Nazionali agli Europei, poi le vacanze. E’ giunto il momento di rientrare al lavoro per Lorenzo Insigne e Dries Mertens che sono giunti quest’oggi a Dimaro. Nel pomeriggio i due esterni offensivi del Napoli hanno svolto la prima seduta in compagnia del gruppo, palestra e lavoro atletico per i reduci da Euro 2016. Ora si attende per domani il solo Giaccherini, al netto di nuovi colpi di mercato.

span style="font-size: small">E’ una giornata da arrivi e partenze a Dimaro, Insigne e Mertens sono giunti in Val di Sole mentre stamattina ha lasciato il Trentino per un giorno Lorenzo Tonelli. Il difensore ex Empoli è andato a Roma per un controllo di routine del prof. Mariani e rientrerà in serata a Dimaro.

Sul campo Maurizio Sarri procede nel suo lavoro senza sosta di tipo tattico e tecnico, in mattinata focus mirato sulla fase difensiva mentre nel pomeriggio hanno trovato spazio gli esercizi relativi al palleggio, al possesso palla.

Sullo sfondo il mercato, il sogno è Mauro Icardi, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli sono attivi su questo fronte per regalare quest’acquisto ai tifosi del Napoli. Il presidente, accompagnato dai suoi più stretti collaboratori, è in contatto con l’entourage dell’attaccante argentino di proprietà dell’Inter.

E in val di Sole, aspettando gli innesti dal mercato, Sarri si concentra sul campo: nel pomeriggio partitella a campo ridotto in cui si è messo nuovamente in mostra il più giovane del gruppo, il bomber classe ’98 Antonio Negro autore di una doppietta. Ancora a parte il centrocampista Jonathan De Guzman.

E per i tifosi la Val di Sole propone per questa settimana una sorta di gran finale pirotecnico, ricco di proposte intriganti: si presenta così il programma degli eventi collaterali al ritiro del Napoli previsto questa settimana a Dimaro-Folgarida dove il Napoli soggiornerà sino a sabato. E agli appuntamenti serali si aggiungono le sessioni di autografi previste alla fine di ogni turno di allenamento con due giocatori. Insomma una conclusione ricca di proposte calcistiche e non.

Domani sera Piazza Madonna della Pace ospiterà la serata di musica e cabaret con i Sud58 in “Una fantastica idea” e Valerio Jovine in “Napulitan”, apprezzatissimi artisti di Made in Sud.

Poi giovedì lo stadio Briamasco di Trento sarà teatro dell’amichevole Napoli – Virtus Entella (inizio ore 20.30) e per l’occasione l’Agenzia Campobase Travel di Dimaro organizzerà dei bus navetta per i tifosi da Folgarida e Dimaro per Trento (e ritorno). La quota a persona è di 20€. La partenza del bus è prevista alle ore 18.15 da Folgarida Bassa (fermata Trentino Trasporti) e alle ore 18.30 da Dimaro (Piazza Giovanni Serra – davanti al Municipio). Per il rientro partenza da davanti allo stadio 30 min dopo il termine della partita. Info e Prenotazioni: 0463 970046.

E poi venerdì il gran finale con la presentazione della squadra sul palco Madonna della Pace a partire dalle 21.15.

FONTE: Ufficio Stampa Nicer Trento

GIARDA LA FOTOGALLERY: (FONTE Ufficio Stampa Nicer Trento, FOTO DI ITALO CUOMO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare