Il terzino algerino intravede la luce in fondo al tunnel
Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, sarebbe vicino al rientro in campo. Venerdì 7 settembre il terzino algerino si recherà a Villa Stuart dove ad attenderlo ci sarà il prof. Mariani per verificare la risposta del ginocchio dopo l’operazione del 4 luglio con la rimozione di una placca in titanio.
I
tempi di recupero di sono allungati tantissimo dopo quell’infortunio ai legamenti del ginocchio nella gara di Champions League contro il Manchester City a cui ha fatto seguito quello al menisco il 9 febbraio.
Dopo ben dieci mesi di stop, il terzino algerino sarebbe pronto a tornare ad allenarsi con i compagni di squadra, ma soltanto la visita di Venerdì potrà dargli certezze.
Durante la conferenza che ha preceduto il match contro la Sampdoria è stato Carlo Ancelotti a parlare dell’infortunio di Ghoulam e degli altri calciatori indisponibili: “Infortunati? Tutto sotto controllo. Stanno recuperando, c’è chi lo fa più in fretta e chi lo fa più lentamente. Non vogliamo mettere fretta a nessuno. Younes corre dopo due mesi dall’operazione, sta andando molto bene. Ghoulam avrà un controllo la prossima settimana per avere l’ok. Meret ha iniziato un lavoro sul campo, a breve saranno tutti e tre con noi”.
Lascia un commento