10.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, vigilante si toglie la vita nella sua abitazione: si indaga

LEGGI ANCHE

Castellammare, vigilante si toglie la vita nella sua abitazione: si indaga

C

astellammare di Stabia, panico in via Bonito, dove i residenti sono stati allertati dalle sirene delle volanti delle forze dell’ordine e del 118.

La vicenda, come detto sopra, è accaduta a Via Bonito, dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo all’interno della sua abitazione. Si tratterebbe di un vigilante, trovato morto, dopo aver  svolto regolarmente il suo turno di lavoro. Non abbiamo notizie dell’uomo, di cui non sono state ancora diffuse le generalità, ma secondo una prima ricostruzione, dopo aver concluso il suo turno di lavoro, l’uomo sarebbe tornato a casa, salutato moglie, successivamente si sarebbe chiuso nella sua camera da letto, dove si sarebbe sparato, facendo partire un colpo di pistola diretto alla gola.

All’interno dell’abitazione dell’uomo ci sono stati momenti di panico, misto a paura e incredulità: sentito lo sparo, la moglie ha cominciato ad urlare attirando l’attenzione dei vicini di casa, i quali hanno allertato il 118. Entrati in casa è stato ritrovato il cadavere, su cui gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per il corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia; intanto gli agenti stanno indagando sulla vicenda, tentando di capire il perchè di questo gesto da parte dell’uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare