Nella parte panoramica della città di Castellammare di Stabia, la via del belvedere è deturpato da cumuli di immondizia
Castellammare di Stabia / Pozzano – Anche Pozzano sembra essere interessata dall’emergenza rifiuti, una piaga che ormai investe migliaia di città del Paese.
N
ella parte panoramica della città di Castellammare di Stabia, la via del belvedere è deturpato da cumuli di immondizia.
Dopo l’intervento da parte del sindaco, Gaetano Cimmino, Via Vecchia Pozzano, ritorna ad essere preda dagli incivili che riducono la zona in una vera e propria discarica a cielo aperto.
Molti gli interventi da parte dell’amministrazione comunale che sta cercando di intervenire tempestivamente nelle zone critiche. Sanzioni e vigilanza nei confronti di chi non rispetta le regole civili che amministrano una città , malgrado ciò l’inciviltà dilaga.
Sono state decine le segnalazioni al comune da parte degli abitanti ella zona che hanno chiesto un risanamento dell’area immediato.
Il sindaco Gaetano Cimmino intende convocare la giunta per affrontare il problema della presenza di discariche a cielo aperto sul territorio di Castellammare di Stabia.
L’amministrazione comunale potrà fare interventi continui, ma senza il disciplinamento della cittadinanza e senza il rispetto degli spazi altrui una città affascinante come Castellammare non potrà mai crescere.
Spetta agli abitanti della città adesso decidere se contribuire alla crescita della propria città o portarla al baratro.
Lascia un commento