14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Pannullo: “Doveroso omaggiare Guglielmo Cassone, riportò la Vespucci in città”

LEGGI ANCHE

“Oggi il passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Era doveroso omaggiare per l’encomiabile lavoro svolto il Comandante Guglielmo Cassone”

Castellammare di Stabia – In vista della consegna delle redini della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, omaggia il lavoro svolto dal Comandante Guglielmo Cassone, con un messaggio lasciato sulla sua pagina social.

L

’ex sindaco ringrazia il comandante per l’encomiabile servizio svolto. Di seguito le parole di Pannullo:

“Oggi il passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Era doveroso omaggiare per l’encomiabile lavoro svolto il Comandante Guglielmo Cassone, persona dalle straordinarie doti e competenze affiancate da una incommensurabile umanità. All’amico Mimmo vada il mio più sentito grazie per il tratto di strada percorso insieme, al servizio delle istituzioni. Il ricordo più suggestivo aver riportato il Vespucci in città. Alla tristezza ed alla malinconia fa da contraltare la certezza di nuovi ambiziosi traguardi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare