Castellammare di Stabia, grave incidente in via Silio – VIDEO
a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Castellammare_di_Stabia" target="_blank" rel="noopener">Castellammare di Stabia – Quando vivere in sicurezza diventa più difficile di un terno al lotto ecco che tu esci una mattina, cielo sereno, poco traffico, ed allora apri l’animo ad una bella giornata ma ecco che, proprio allora, tutto si rabbuia e non vedi più niente.
Ti riprendi un po’ e ti accorgi di essere stata vittima di un incidente del tutto imprevedibile occorso in via Silio a Castellammare di Stabia, poco prima del locale ufficio postale – andando verso la stazione FFSS.
Una via che ben conosci e ben ne conosci i pericoli visto che lavori proprio lì, nello stabile al numero 18, dove ti stavi recando.
Eppure, nonostante tutte le tue accortezze, ecco che qualcuno, non si sa come, urta il palo segnaletico posto sul marciapiede facendolo crollare prima su un’auto, una Volkswagen che era lì parcheggiata anche se non avrebbe potuto farlo, rompendole lo specchietto retrovisore destro, per poi, di rimbalzo colpire una ragazza di passaggio.
L’incidente è accaduto qualche minuto fa per cui i soccorsi e le forze dell’ordine stanno appena arrivando.
Di sicuro ci sarà un’indagine dell’esito della quale, con magari anche altri particolari sull’accaduto, vi daremo nota in un prossimo articolo.
Castellammare di Stabia, grave incidente in via Silio VIDEO
Lascia un commento