Castellammare di Stabia: Continuano senza tregua i controlli del territorio da parte delle varie forze dell’ordine presenti sul territorio: Carabinieri, Polizia, GdF, Polizia Municipale, Vigili urbani
Castellammare di Stabia: continuano i controlli straordinari, e le infrazioni
C
astellammare di Stabia – Continuano senza tregua i controlli del territorio da parte delle varie forze dell’ordine presenti sul territorio: Carabinieri, Polizia, GdF, Polizia Municipale, Vigili urbani ed ogni volta i loro controlli portano a certificare quantomeno indisciplina ma, spesso, anche “malaffare”.
Nella giornata di ieri è stato il turno degli agenti del Commissariato e del personale della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività che hanno effettuato dando luogo ad un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia, hanno:
- identificate 41 persone, di cui 16 con precedenti di polizia,
- controllati 22 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo
- sequestrato un veicolo ai fini della successiva confisca,
contestate 9 violazioni del Codice della Strada per:
- mancanza della copertura assicurativa,
- mancata esibizione dei documenti di circolazione,
- mancanza della revisione periodica,
- guida di veicolo già sottoposto a sequestro
- mancata precedenza a pedoni sulle strisce pedonali.
Un resoconto imbarazzante se si tiene conto anche che deriva da QUELL’UNICA postazione di controllo in un UNICO punto della Città.
Che facciamo? Moltiplichiamo per i tantissimi altri punti di grande circolazione individuabili a Castellammare e ne ipotizziamo il totale?
NO! Meglio di no e lasciamoci ancora la speranza di vivere in una Città normale che, volendo, potrebbe evolversi, migliorando nel bene, anche in questo invece che nel male come sembra stia facendo.
Lascia un commento