18 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino:” Ieri la risposta della città è stata notevole. In vista delle festività natalizie saremo pronti in largo anticipo”

LEGGI ANCHE

“In vista delle festività natalizie, pertanto, ci faremo trovare pronti con largo anticipo, mettendo a punto un cartellone di eventi”

Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, con grande entusiasmo è felice per la grande affluenza della popolazione allo spettacolo pirotecnico tenutosi ieri sera in Villa Comunale e anuncia:

“Una moltitudine di persone in villa comunale a Castellammare ha fatto da cornice allo spettacolo messo in scena dagli animatori e ai fuochi d’artificio sull’arenile. Una splendida serata con un colpo d’occhio davvero splendido.

Insieme all’assessore agli spettacoli Lello Radice, ci siamo impegnati a realizzare i primi eventi per l’estate degli stabiesi. La risposta della città è stata notevole.

In vista delle festività natalizie, pertanto, ci faremo trovare pronti con largo anticipo, mettendo a punto un cartellone di eventi che dovrà attirare migliaia di persone nella nostra città.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare