14.3 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano nella storia! Il suo libro nella top venti

LEGGI ANCHE

G

randissimo successo editoriale per Carlo Ametrano che continua a stupire. Il libro dello scrittore stabiese è entrato nella “Top venti” dei libri secondo Ispirazionesportiva. Oltre al libro di Ametrano, ci sono anche: Air Michael Jordan, Anconetani Romeo e il libro su Roberto Baggio. Tra questi, si piazza anche quello di Ametrano che, per l’occasione, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ViViRadioWeb.

Carlo, che emozione si prova?

È un’emozione indescrivibile. Significa che il mio lavoro è stato apprezzato in tutto il mondo. Essere lì per me è una gioia pazzesca. Sono in elenco con Michael Jordan che nel basket è stato il numero 1, mentre per quel che riguarda quello su Baggio, che è stato uno dei più grandi calciatori italiani. Il premio mi dà davvero tanta soddisfazione, gioia e voglia nel voler continuare”.

Carlo Ametrano libro

Oltre al libro, sappiamo che tu continui a onorare Ayrton ogni anno

“Quest’anno sarà un’edizione eccezionale. Sono 30 anni dalla scomparsa di Ayrton. Organizzeremo tutto, come sempre, dalle Cantine Augusto Zuffa. Avremo tanti ospiti speciali e d’onore: dalle vetture speciali, fino a Luca Dal Monte, che con la sua penna non può che essere ritenuto uno degli ospiti più importanti della serata. Dovrebbe esserci anche un pilota che ha guidato con lui, ma non posso dirvi altro”.

Vuoi darci nuovi appuntamenti per quel che riguarda la tappa, ricordando a tutti coloro che ci stanno seguendo l’appuntamento?

“30 aprile alle Cantine Zuffa: via Sellustra 9, Imola. Vi aspetto in tanti, non potete mancare”.


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare