16.8 C
Castellammare di Stabia

Il barbiere di Castellammare, Manuel, chiama la moglie: “Sono vivo”

LEGGI ANCHE

L’ uomo si fa sentire, ma non ritorna ancora a casa, per il momento. Familiari preoccupati su cosa gli potrebbe succedere. Si estendono le ricerche.

Il barbiere di Castellammare, Manuel, avrebbe chiamato telefonicamente la moglie affermando, quindi, di essere ancora vivo. Al momento, però, non si sa ancora dove possa trovarsi l’ uomo ne avrebbe spiegato le sue intenzioni alla moglie, ma per il momento si sa la cosa più importante, che è ancora tra noi. Le ricerche, però, si sono estese anche presso la stazione centrale di Napoli, siccome la moglie, durante la telefonata, ha affermato agli agenti che avrebbe sentito un megafono che annunciava i treni in partenza dalla stazione.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare