Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine dell’allenamento congiunto con il Castel Volturno terminato con la vittoria delle Vespe per 1-0 con gol di Leonardo Candellone.
Le dichiarazioni di Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il direttore Lovisa ed il mister Pagliuca hanno riposto in me molta fiducia e non voglio deluderli. Il calore della maglia della Juve Stabia mi ha coinvolto. Vogliamo fare la nostra parte e mantenere alto l’obiettivo della salvezza. Castellammare rappresenta per me una nuova esperienza importantissima che affronto con molto entusiasmo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura a cui tengo tanto.
So che il Girone C è il più focoso e duro anche per le piazze. Stiamo lavorando bene. Mi sento abbastanza bene ma non sto ancora nel pieno delle mie possibilità. Fra un po’ inizia il campionato e dobbiamo arrivare pronti per la piazza per i tifosi e per noi stessi. Il Mister è una bellissima persona e vuole sempre il massimo. Noi stiamo mettendo tanta intensità in tutti gli allenamenti e in questi allenamenti congiunti che ci servono tantissimo per il campionato che sta per iniziare”.
[
embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=uw6nEvM3VYU[/embedyt]