16 C
Castellammare di Stabia

Baldi: “Vogliamo dare il massimo e ottenere l’obiettivo salvezza”

LEGGI ANCHE

Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine dell’allenamento congiunto con il Castel Volturno terminato con la vittoria delle Vespe per 1-0 con gol di Leonardo Candellone. 

Le dichiarazioni di Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il direttore Lovisa ed il mister Pagliuca hanno riposto in me molta fiducia e non voglio deluderli. Il calore della maglia della Juve Stabia mi ha coinvolto. Vogliamo fare la nostra parte e mantenere alto l’obiettivo della salvezza. Castellammare rappresenta per me una nuova esperienza importantissima che affronto con molto entusiasmo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura a cui tengo tanto.

So che il Girone C è il più focoso e duro anche per le piazze. Stiamo lavorando bene. Mi sento abbastanza bene ma non sto ancora nel pieno delle mie possibilità. Fra un po’ inizia il campionato e dobbiamo arrivare pronti per la piazza per i tifosi e per noi stessi. Il Mister è una bellissima persona e vuole sempre il massimo. Noi stiamo mettendo tanta intensità in tutti gli allenamenti e in questi allenamenti congiunti che ci servono tantissimo per il campionato che sta per iniziare”.

[

embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=uw6nEvM3VYU[/embedyt]


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare