15.8 C
Castellammare di Stabia

Atp Miami, sarà Medvedev a sfidare Sinner in semifinale

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Sarà Daniil Medvedev a sfidare Jannik Sinner in semifinale all’Atp di Miami 2024.Il russo ha superato il cileno Nicolas Jarry nei quarti di finale per 6-2 7-6 in un’ora e 41′. “Nel primo set ho giocato un buon tennis, non ho fatto niente di straordinario: quello che serviva per vincere”, ha detto in conferenza stampa Medvedev.

Jarry “dal secondo, però, ha cominciato a giocare molto meglio, gli scambi sono diventati duri.Ha servito meglio, e alla fine il match è girato su pochi punti nel tie-break.

E’ riuscito a trovare le soluzioni, quello che fanno i campioni”. Sinner batte Machac e conquista le semifinali Sinner è approdato ieri approda alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi.Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l’ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point.  Il match sarà in programma venerdì 29 marzo.

L’orario è ancora da stabilire, ma sarà trasmesso in diretta da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.Sarà possibile inoltre seguire la partita in streaming su NOW e SkyGo.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare