14 C
Castellammare di Stabia

Ascolti tv, oltre 4,8 milioni per Juventus-Lazio su Canale 5

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’incontro di Coppa Italia Juventus-Lazio, in onda ieri su Canale 5, è stato visto da 4.871.000 spettatori con il 23.3%, risultando il programma più visto del prime time.Al secondo posto il film ‘Ti odio, anzi no, ti amo!’ su rai1, con 2.174.000 spettatori e l’11.5% di share.

Terzo piazzamento per il ritorno di ‘Belve’ su Rai2, con 1.815.000 spettatori e il 10.4% di share.  A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘Le Iene’ su Italia 1 (1.463.000 spettatori, share 10.2%), ‘DiMartedì’ su La7 (1.245.000 spettatori, share 7.2%), ‘È Sempre Cartabianca’ su Rete4 (819.000 spettatori, share 5.4%), ‘4 Ristoranti’ su Tv8 (689.000 spettatori, share 3.4%), ‘Parker’ sul Nove (604.000 spettatori, share 3.2%), ‘Petrolio’ su Rai3 (415.000 spettatori, share 2%).  In access prime time, su Rai1 ‘Cinque Minuti’ ha ottenuto 4.833.000 spettatori (share 24%) e ‘Affari Tuoi’ 5.595.000 spettatori (share 25.5%), mentre su Canale 5 ‘Striscina la Notizina’ (edizione ridotta del tg satirica prima dell’inizio della partita di Coppa Italia) ha registrato 3.561.000 spettatori (share 17.4%).  Vittoria di Rai1 anche nel preserale con ‘L’Eredità – La Sfida dei 7’ (2.835.000 spettatori, share 24.1%) e con ‘L’Eredità’ (4.244.000 spettatori, share 27.5%) che hanno battuto ‘Avanti il Primo!’ (1.963.000 spettatori, share 18%) e ‘Avanti un Altro!’ (3.089.000 spettatori, share 21.1%) trasmessi da Canale 5.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare