10.5 C
Castellammare di Stabia

Arrivano i rinforzi: Vermaelen sbarca a Roma

LEGGI ANCHE

Roma- Dopo l’arrivo di Federico Fazio a Roma appena 4 giorni fa, oggi tocca a Thomas Vermaelen, il difensore del Barcellona e della Nazionale belga.

Ceduto alla Roma con la formula del prestito e riscatto obbligatorio per un totale di 12 milioni, Vermaelen è paragonato al personaggio Terminator per la sua efficienza e solidità ed è perciò soprannominato Verminator.

Concluso ieri con il dg Baldissoni l’accordo per l’acquisto, l’ex capitano dell’Arsenal è atterrato oggi intorno alle 13.40 all’aeroporto di Fiumicino, con il volo proveniente da Barcellona, per le visite mediche e la firma. Ad attenderlo, una cinquantina di tifosi.

Dopo l’infortunio di Mario Rui, quello del difensore belga è il quinto acquisto voluto da Mr. Spalletti: insieme a Juan Jesus, Fazio e Alisson, Vermaelen andrà a rinforzare la difesa giallorossa, un settore che andava indubbiamente potenziato per continuare ad essere competitivi.

V

ermaelen potrebbe essere il jolly che il tecnico cercava da tempo: verrà posizionato al centro della difesa con Manolas ma potrebbe essere impiegato anche a sinistra dove ha dato buona prova nelle gare con con l’Arsenal e il Belgio.

Maria D’Auria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Demba Thiam: “Sul secondo gol subito ho giurato di aver bloccato prima della linea”

Il portiere gialloblù esprime tutta la sua amarezza per le continue decisioni discutibili contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare