La Juve Stabia lancia un’iniziativa speciale per i propri tifosi più fedeli in occasione di un evento di prestigio che si terrà allo Stadio Romeo Menti. Sabato 27 settembre alle ore 17:30, Castellammare di Stabia ospiterà la finalissima della Women’s Cup 2025, un match che vedrà contrapposte la Juventus, campione d’Italia in carica, e la Roma, fresca di qualificazione alla fase campionato della Champions League. Per celebrare questo appuntamento con il gotha del calcio femminile italiano, la società ha pensato a una promozione esclusiva per tutti i possessori dell’abbonamento stagionale “dove ti potrò Baciare…”.
Un biglietto simbolico per un grande evento
Come già avvenuto per le semifinali, tutti gli abbonati della Juve Stabia avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la finale al prezzo simbolico di 1 Euro. Un’opportunità unica per assistere a una sfida di altissimo livello e vivere le emozioni di una finale nazionale nel proprio stadio.
La fedeltà premiata: in omaggio una “Giornata Gialloblè”
La vera novità, però, è il premio pensato per chi non solo acquisterà il tagliando, ma sosterrà attivamente le atlete dagli spalti. Tutti gli abbonati che acquisteranno il biglietto della finale e saranno effettivamente presenti all’evento – la cui presenza sarà verificata tramite il passaggio del biglietto ai tornelli – avranno diritto a un omaggio eccezionale: un biglietto gratuito per una delle due “Giornate Gialloblè” della stagione sportiva 2025-2026, a scelta del tifoso e valida per lo stesso settore del proprio abbonamento.
Come usufruire della promozione
Per ottenere il biglietto omaggio, sarà fondamentale seguire due semplici ma imprescindibili passaggi:
- Acquistare il biglietto della finale di Women’s Cup al costo di 1 Euro.
- Conservare con cura il tagliando della partita.
Al momento della messa in vendita dei biglietti per la “Giornata Gialloblè” prescelta, l’abbonato dovrà presentare il tagliando della finale insieme alla propria tessera stagionale per poter ritirare il titolo d’accesso gratuito. La società sottolinea che in caso di smarrimento del biglietto della finale, non sarà possibile in alcun modo usufruire della promozione.
Obiettivo: un Menti da brividi per il calcio femminile
L’intento della Juve Stabia è chiaro: riempire lo stadio e mostrare a tutta Italia, grazie alla diretta nazionale su Rai Due e Sky Sport, il calore e la passione del popolo stabiese. Un Menti gremito non solo renderebbe onore a una finale di tale importanza, ma creerebbe anche un’atmosfera indimenticabile per le calciatrici di Juventus e Roma, promuovendo al contempo l’entusiasmo per le gare casalinghe delle Vespe nel campionato di Serie B. Un’occasione, dunque, da non perdere per tutti i cuori gialloblè: sostenere il grande calcio femminile e garantirsi un posto d’onore per una delle partite clou della Juve Stabia.





