15.8 C
Castellammare di Stabia

Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

I

l Covid-19 continua a diffondersi anche a Torre Annunziata e, dopo il caso di ieri: Evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: nuovo contagio, anche oggi ci viene segnalato che c’è ancora un nuovo contagio.

Il soggetto è ancora una volta una donna ed ha solo 33 anni, conferma questa che ormai il virus non aggredisce solo anziani e/o malandati. La donna è asintomatica ed è stata posta in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

Sale, dunque, a 38 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute.

Undici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

A seguire un riepilogo dell’evolversi del virus in Torre Annunziata, oltre a quello di ieri su richiamato, così come riportato nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare