14.5 C
Castellammare di Stabia

Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

I

l Covid-19 continua a diffondersi anche a Torre Annunziata e, dopo il caso di ieri: Evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: nuovo contagio, anche oggi ci viene segnalato che c’è ancora un nuovo contagio.

Il soggetto è ancora una volta una donna ed ha solo 33 anni, conferma questa che ormai il virus non aggredisce solo anziani e/o malandati. La donna è asintomatica ed è stata posta in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

Sale, dunque, a 38 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute.

Undici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

A seguire un riepilogo dell’evolversi del virus in Torre Annunziata, oltre a quello di ieri su richiamato, così come riportato nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare