12.5 C
Castellammare di Stabia

Ag. Jorginho: “Non ha clausole, a fine stagione parleremo con ADL”

LEGGI ANCHE

“A Napoli si trova benissimo”

Joao Santos, agente di Jorginho Frello, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc per parlare della situazione contrattuale del suo assistito e delle possibilità di permanenza nella città partenopea.

Ecco le sue parole:

“Il campionato non è finito, è ancora tutto aperto. Jorginho sta bene ed anche il Napoli sta bene. Gol di Diawara? E’ felice: la squadra è squadra sempre… Futuro? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli. Probabilità che resti al Napoli? Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo. Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide. Club in vantaggio? Tutte le squadre a lui interessate sono sullo stesso piano. Non c’è una squadra in vantaggio rispetto agli altri….”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare