17.8 C
Castellammare di Stabia

Nuovo acquisto in casa Givova Ladies: arriva Chiara Tinello

LEGGI ANCHE

Nuovo innesto nella Givova Ladies Scafati, arriva la guardia classe 2000 Chiara Tinello

L

a società Givova Ladies Free Basketball è lieta di comunicare l’arrivo nel gruppo, per la stagione 2018-2019, dell’atleta Chiara Tinello, guardia classe 2000, in prestito annuale dalla Pallacanestro Moncalieri San Mauro.

Nata a Torino il 09 maggio del 2000, Chiara Tinello è un’atleta tesserata con la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, ricopre il ruolo di guardia. La sua attività cestistica inizia all’età di sette anni in una squadra maschile di  Torino e dopo tre anni, nel 2010, inizia a giocare alla Pallacanestro Torino. Nel 2014 è tesserata dalla P.M.S. disputando tre campionati regionali under 18, vincendoli e accedendo sempre alle fasi interzonali.

A dare il benvenuto, in casa Free Basketball, alla giovane guardia piemontese ci pensa coach Nicola Ottaviano: “Cercavamo un buon elemento per alzare i ritmi degli allenamenti e le rotazioni della prima squadra e delle giovanili. Mi hanno parlato di Chiara come di una ragazza a cui piace lavorare tanto in palestra e, a questo, aggiunge anche delle ottime doti di qualità caratteriali al di fuori del parquet e avendo bisogno di brave ragazze che ‘fanno squadra’ abbiamo deciso di farla venire qui da noi. Siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lucia Anselmi: Lo Spezia quest’anno ha ritrovato serenità ma occhio alla neopromossa Juve Stabia

La giornalista Lucia Anselmi analizza il momento d'oro dello Spezia e anticipa la sfida contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare