13.3 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo, Longo: Emozionato per il mio debutto in serie B. Con determinazione abbiamo battuto la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

R

affaele Longo, vice allenatore del Sassuolo, ha guidato i neroverdi alla vittoria contro la Juve Stabia, subentrando allo squalificato Fabio Grosso. Al termine della partita, il tecnico ha analizzato la gara ai microfoni dei giornalisti.

“Sicuramente c’era un po’ di emozione, essendo la mia prima partita in Serie B. Ma una volta entrato in campo mi sono concentrato sul match. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, e infatti così è stato. La Juve Stabia è una squadra fisica e organizzata, che sta disputando un campionato importante. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create nel momento giusto e a portare a casa i tre punti.”

Longo ha poi sottolineato l’importanza di lavorare sugli errori commessi: “Dobbiamo continuare a migliorare, soprattutto in fase difensiva. Oggi sono felice che non abbiamo subito gol anche se alla Juve Stabia sono state annullate due reti. In passato abbiamo subito qualche gol evitabile e dobbiamo lavorare per limitare questi episodi. Le decisioni arbitrali vanno rispettate. L’arbitro di oggi è stato bravo e corretto.”

Guardando al futuro, il vice allenatore del Sassuolo ha dichiarato: “Ora pensiamo alla prossima partita contro il Mantova. Sarà un’altra sfida impegnativa, ma siamo pronti a dare battaglia. Stiamo lavorando sodo per raggiungere i nostri obiettivi.”


Juve Stabia TV


Juve Stabia furiosa: Polcino tuona contro le ingiustizie arbitrali

"Non ci stiamo più": la società campana si ribella dopo la sconfitta contro il Sassuolo per l'ennesimo arbitraggio contrario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare