16 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca Juve Stabia: oggi superiori al Cesena e spreconi

LEGGI ANCHE

P

agliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 a Cesena.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca in conferenza stampa dopo Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Oggi abbiamo subito due contropiedi e abbiamo sbagliato 5 palle gol nitide.Nel possesso siamo stati superiori.

I miei ragazzi sono splendidi, con grossi valori morali e tecnici che poi mettono sul campo.Dispiace aver preso 4 gol col Mantova  dove abbiamo accettato i duelli individuali.

Oggi siamo venuti col solito atteggiamento in campo.Oggi con un atteggiamento tattico diverso siamo stati splendidi lo stesso.

Il Cesena è molto valido, ha fatto più di 180 punti in due anni e merita applausi ma oggi la Juve Stabia è stata superiore.

Noi dobbiamo migliorare nei momenti in cui sentiamo di avere la partita in mano.Nelle ultime due partite abbiamo subito 4 gol in contropiede. 

Ci tengo a ringraziare i miei giocatori perchè sono splendidi, ringrazio il mio staff, il mio direttore, la società e il mio presidente.

E ci tengo a ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte e che hanno lavorato forte durante l’anno.Sono tutte persone che hanno dato tanto a questa squadra.

E non dimentico il nostro valore aggiunto: la Curva Sud. 

Andremo affrontare un campionato tosto dove andremo a lottare ogni domenica e dove sempre avremo bisogno del nostro pubblico”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare