22.1 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca Juve Stabia: oggi superiori al Cesena e spreconi

LEGGI ANCHE

Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 a Cesena.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca in conferenza stampa dopo Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Oggi abbiamo subito due contropiedi e abbiamo sbagliato 5 palle gol nitide.Nel possesso siamo stati superiori.

I miei ragazzi sono splendidi, con grossi valori morali e tecnici che poi mettono sul campo.Dispiace aver preso 4 gol col Mantova  dove abbiamo accettato i duelli individuali.

Oggi siamo venuti col solito atteggiamento in campo.Oggi con un atteggiamento tattico diverso siamo stati splendidi lo stesso.

Il Cesena è molto valido, ha fatto più di 180 punti in due anni e merita applausi ma oggi la Juve Stabia è stata superiore.

Noi dobbiamo migliorare nei momenti in cui sentiamo di avere la partita in mano.Nelle ultime due partite abbiamo subito 4 gol in contropiede. 

Ci tengo a ringraziare i miei giocatori perchè sono splendidi, ringrazio il mio staff, il mio direttore, la società e il mio presidente.

E ci tengo a ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte e che hanno lavorato forte durante l’anno.Sono tutte persone che hanno dato tanto a questa squadra.

E non dimentico il nostro valore aggiunto: la Curva Sud. 

Andremo affrontare un campionato tosto dove andremo a lottare ogni domenica e dove sempre avremo bisogno del nostro pubblico”. 

 


Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare