J
uve Stabia, continuano i riconoscimenti e le premiazioni per la strepitosa stagione 2023-2024 andata in archivio con lo storico ritorno in Serie B dopo 4 anni per le Vespe di mister Pagliuca.Ieri il presidente Andrea Langella, accompagnato dal Direttore Generale Ferdinando Elefante, è stato premiato per la promozione nel campionato di Serie B nell’ambito della seconda edizione del Galà Overtime – Sport Campano.
Il prestigioso Galà si è tenuto nella stupenda cornice del Castello Doria di Angri.Si tratta di una manifestazione che intende premiare ogni anno le eccellenze sportive della Campania.
Punti Chiave Articolo
Durante la serata sono state premiate tutte le società campane che si sono distinte nei rispettivi campionati.Tra i premiati anche il Napoli Basket che ha vinto la Coppa Italia battendo in finale la blasonata Olimpia Milano riportando a Napoli un trofeo che mancava da tanti anni.
Oltre alla Juve Stabia, premiata anche la Cavese che ha vinto il campionato di Serie D e l’Acerrana e la Sarnese che hanno guadagnato l’accesso al massimo campionato nazionale riservato alle società dilettantistiche.
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla premiazione del presidente Langella nel corso della seconda edizione del Galà Overtime – Sport Campano.
“Il Presidente Andrea Langella, accompagnato dal Direttore Generale Ferdinando Elefante, ha ricevuto, nella serata di ieri, un riconoscimento per la promozione nel campionato di serie B nell’ambito della seconda edizione del “GALA’ OVERTIME – SPORT CAMPANO” che si è tenuto al Castello Doria di Angri.S.S.
Juve Stabia”.