G
ianfranco Collaro, direttore di Sport Campania, è stato ospite d’eccezione a “Juve Stabia Talk Show”, la nuova trasmissione dedicata alle vespe che da anni anima i giovedì sera dei tifosi gialloblù.
Il programma, in onda ogni settimana alle 19:30 sui canali social di Vivicentro.it, ha visto Collaro analizzare a 360 gradi il momento della Juve Stabia, con un occhio particolare alla prossima sfida contro il Mantova.
Le parole di Collaro, raccolte dalla redazione di Vivicentro.it, trasudano ottimismo e fiducia nelle potenzialità della squadra guidata da mister Pagliuca.
“Sabato c’è già l’occasione per dimostrare il valore della Juve Stabia e riscattare subito la sconfitta. L’episodio dell’errore di Varnier è stato sfortunato, un piccolo errore dalle conseguenze pesanti. Ma è proprio da questi momenti che bisogna reagire con forza”.
Il direttore di Sport Campania sottolinea l’importanza di ripartire dalle prestazioni positive già messe in mostra: “Dobbiamo riprendere da quanto di buono si è visto finora. La Juve Stabia ha già dimostrato diverse volte di avere qualità e gioco. Bisogna ripartire da quella base solida per tornare immediatamente sui binari giusti e conquistare i tre punti contro il Mantova. Sono assolutamente alla portata della Juve Stabia, dobbiamo crederci e andare in campo con la giusta determinazione”.
Collaro non nasconde la sua ammirazione per il lavoro del tecnico Pagliuca e per la qualità del gruppo squadra: “Pagliuca sta facendo un lavoro eccezionale. Ha creato un gruppo formidabile, unito e con grandi potenzialità. Sono convinto che la squadra possa continuare questo percorso in modo grandioso. Hanno tutte le carte in regola per fare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Le dichiarazioni di Gianfranco Collaro arrivano come una vera e propria carica per l’ambiente Juve Stabia, proiettato con entusiasmo verso la trasferta di Mantova.
Non perdete “Juve Stabia Talk Show” tutti i giovedì alle 19:30 sui canali social di Vivicentro.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle vespe!