Adorante con la Juve Stabia fino al 2027: esercitato l’obbligo di riscatto

LEGGI ANCHE

Andrea Adorante sarà un attaccante della Juve Stabia fino al 30 giugno 2027. La società stabiese ha comunicato di aver esercitato l’obbligo di riscatto per l’attaccante ex Triestina che era previsto in caso di promozione in Serie B delle Vespe ad una cifra prestabilita di 250.000 euro. L’attaccante ha sottoscritto un accordo con le Vespe fino al 30 giugno 2027.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul riscatto obbligatorio per Adorante e sull’accordo fino al 2027.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver esercitato il riscatto obbligatorio per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla US Triestina Calcio, dell’attaccante Andrea Adorante.

Adorante, classe ’00, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027.

S.S. Juve Stabia 1907″. 

Andrea Adorante è un attaccante centrale molto abile nel gioco aereo ma anche nella qualità di tiro essendo un ambidestro. Ha già fatto parte della rosa gialloblè dal 2 Gennaio 2024 ma in prestito dalla Triestina con obbligo di riscatto a prezzo stabilito in caso di promozione in serie B.

Con le Vespe ha totalizzato (fino al termine della Supercoppa) ben 13 reti in 20 partite di cui 17 da titolare. Con la maglia della Triestina invece nella stagione scorsa ha giocato 11 partite, di cui 2 da titolare, realizzando 4 reti.

La stagione in totale si è chiusa quindi con uno score di 31 partite, di cui 19 da titolare, e 17 reti all’attivo.


Juve Stabia TV


Storia di Sopraffazione e Violenza: Il Caso del Clan De Martino

Scopri il caso del clan De Martino a Napoli: arresti per violenza domestica e minacce, indagini e giustizia contro la criminalità organizzata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare