Autolavaggio con 17 lussuosi veicoli, tra camper e roulotte: sequestrato per sversamento di rifiuti

I CC di Noto (SR) hanno sequestrato un lavaggio, all’interno del quale erano in sosta 17 lussuosi veicoli, tra camper e roulotte, per sversamento abusivo dei rifiuti prodotti

I CC di Noto (SR) hanno sequestrato un lavaggio, all’interno del quale erano in sosta 17 lussuosi veicoli

Proseguono i controlli straordinari del territorio nel comune di Noto (SR) con particolare attenzione alla numerosa comunità non stanziale originaria del luogo.

Dopo quanto verificatosi a Noto (SR) “2 Dicembre 2021 Ragazzo colpito in testa da un proiettile” i Carabinieri hanno intensificato perquisizioni e controlli “3 Dicembre 2021 Perquisizioni in corso con sequestro di armi munizioni e denaro. Il 17enne colpito alla testa è in coma” e “5 Dicembre 2021 Sequestro di 10 pistole e munizioni nella contrada “arance dolci”, 1 persona arrestata e 22 denunciati”.

A distanza di pochi giorni dalle centinaia di perquisizioni domiciliari operate nella contrada “Arance Dolci” di Noto, l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Noto si è concentrata su un autolavaggio all’interno del quale erano in sosta 17 lussuosi veicoli, tra camper e roulotte.

Dopo aver contattato i proprietari, i Carabinieri, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia” di Palermo, hanno perquisito tutti i mezzi che stazionavano nell’area alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Nel corso delle operazioni sono stati identificati 25 soggetti tutti appartenenti alla medesima comunità sui quali non si spengono i riflettori ma anzi è massima l’attenzione da parte dei Carabinieri de Comando Provinciale di Siracusa.

L’autolavaggio utilizzato come area di sosta è stato sequestrato per sversamento abusivo dei rifiuti prodotti.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)