11.5 C
Castellammare di Stabia

US Open, Berrettini al secondo turno e Nardi out

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Matteo Berrettini al secondo turno dell'US Open 2024, quarto e ultimo torneo dello Slam.Il romano al primo turno supera oggi lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 7-6 (7-2), 6-3, 6-3 in 2h21'. Eliminato Luca Nardi, stato sconfitto dallo spagnolo Roberto Bautista Agut che si è imposto per 7-5, 7-6 (7-3), 7-6 (7-5) in un match equilibrato durato 3h16'. Tra i big avanti il tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4, che supera il connazionale Max Marterer per 6-2, 6-7 (5-7), 6-3, 6-2.

Tutto semplice per lo statunitense Ben Shelton, numero 13 del tabellone e semifinalista un anno fa, che batte l'austriaco Dominic Thiem per 6-4, 6-2, 6-2. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, piove sul bagnato: Dopo Candellone e Varnier si ferma anche Pierobon

Non c’è pace per le Vespe. L’infortunio del centrocampista costringe Abate a minori alternative anche in mediana. Staff medico al lavoro: corsa contro il tempo per la sfida contro l’Avellino.

Ti potrebbe interessare