6.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open.A Melbourne il tennista azzurro affronta il padrone di casa Alex De Minaur, numero otto del mondo, nei quarti di finale e va a caccia della seconda semifinale consecutiva dopo quella della scorsa edizione, cultimata con la vittoria in finale contro Daniil Medvedev.  La sfida tra Jannik Sinner e Alex De Minaur è in programma oggi, mercoledì 22 gennaio, alle ore 9.30 italiane.

Finora, sono nove i precedenti tra i due tennisti.Sinner ha sempre vinto contro l’australiano, a cominciare dal primo incontro del 2019 a Milano, alle Next Gen Atp Finals.

I match tra i due si sono inoltre giocati sempre sul cemento, solo una volta sulla terra rossa: a Madrid, nel 2022.  La superiorità del numero 1 al mondo è stata fin qui schiacciante, visto che De Minaur è riuscito a conquistare solo un set contro Jannik.Negli ultimi mesi, tre i confronti: uno nel torneo di Rotterdam in cui Sinner ha liquidato la pratica in due set, uno alle Atp Finals di Torino e uno nel match di singolare di Coppa Davis tra Italia e Australia.

Anche a Malaga, l'azzurro aveva regolato l’australiano con un morbido 6-3 6-4.  Sinner-De Minaur sarà trasmessa da Eurosport.Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare