9.9 C
Castellammare di Stabia

Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open.A Melbourne il tennista azzurro affronta il padrone di casa Alex De Minaur, numero otto del mondo, nei quarti di finale e va a caccia della seconda semifinale consecutiva dopo quella della scorsa edizione, cultimata con la vittoria in finale contro Daniil Medvedev.  La sfida tra Jannik Sinner e Alex De Minaur è in programma oggi, mercoledì 22 gennaio, alle ore 9.30 italiane.

Finora, sono nove i precedenti tra i due tennisti.Sinner ha sempre vinto contro l’australiano, a cominciare dal primo incontro del 2019 a Milano, alle Next Gen Atp Finals.

I match tra i due si sono inoltre giocati sempre sul cemento, solo una volta sulla terra rossa: a Madrid, nel 2022.  La superiorità del numero 1 al mondo è stata fin qui schiacciante, visto che De Minaur è riuscito a conquistare solo un set contro Jannik.Negli ultimi mesi, tre i confronti: uno nel torneo di Rotterdam in cui Sinner ha liquidato la pratica in due set, uno alle Atp Finals di Torino e uno nel match di singolare di Coppa Davis tra Italia e Australia.

Anche a Malaga, l'azzurro aveva regolato l’australiano con un morbido 6-3 6-4.  Sinner-De Minaur sarà trasmessa da Eurosport.Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare