15.8 C
Castellammare di Stabia

Omicidio Sharon Verzeni, si cerca il coltello usato dal killer – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Caccia al coltello usato per uccidere Sharon Verzeni.La 33enne è stata uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola nel bergamasco.

A scendere in campo oggi i volontari del Mu.Re., il museo recuperanti 1915-1918 Alto Garda Bresciano, ente impegnato nella salvaguardia del patrimonio della Grande Guerra.Con i loro metal detector di solito vanno a caccia di reperti bellici e militari, oggi quegli strumenti li stanno utilizzando nelle vie e nel parco di Terno d'Isola nel bergamasco, per ispezionare tombini e anfratti, a caccia innanzitutto del coltello con chi è stata uccisa Sharon, ancora introvabile.

A guidare il gruppo di ricerca c’è Paolo Campanardi, detto 'Gibba', il protagonista della serie in onda su DMax ‘Metal Detective’.  Verifiche anche nei tombini del Paese I militari stanno esplorando, inoltre, i tombini delle strade vicine a via Castegnate, dove la donna è stata accoltellata a morte.L’obiettivo è "individuare e repertare eventuali ulteriori indizi utili alla prosecuzione delle indagini".

Le attività di ricerca, disposte dalla procura di Bergamo, dovrebbero proseguire anche nella giornata di domani, come hanno annunciato ieri i carabinieri e il sindaco di Terno d'Isola, avvertendo i residenti della chiusura al traffico delle strade. (dall'inviata Alice Bellincioni)  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare