Omicidio Sharon Verzeni, elementi “utili” svelati da analisi telecamere

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Proseguono le indagini dei carabinieri per l'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi a Terno d'Isola, nella Bergamasca.A quanto apprende l'Adnkronos, le analisi delle telecamere, in corso da circa un mese, avrebbero fornito elementi definiti "utili".  Gli investigatori continueranno comunque anche oggi a sentire i residenti e a lavorare sull'analisi dei sistemi di videosorveglianza per cercare di individuare ogni dettaglio che potrebbe portare all'identificazione dell'assassino della giovane.

E proseguono anche le attività di indagine sui conti bancari. Intanto lo scorso venerdì i carabinieri si sono recati nella casa dove Sharon viveva con il fidanzato Sergio Ruocco per effettuare un sopralluogo; il compagno della 33enne ha consegnato loro altri computer e telefoni.La sua posizione nelle indagini non è cambiata e dunque continua a non essere indagato.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare si tingerà di gialloblù: la Juve Stabia compie 119 anni, due serate di festa per le Vespe

Stasera il corteo di luci sul lungomare, domani "La Notte delle Vespe". Il programma completo dei 119 anni di storia stabiese.

Ti potrebbe interessare