11.8 C
Castellammare di Stabia

Nuova ondata di caldo record, oggi due città da bollino rosso: quali sono

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fine settimana infuocato sull'Italia, con il ritorno di caldo record e afa sulla Penisola.L’anticiclone africano in queste ore sta infatti raggiungendo il suo picco di potenza, ma la situazione – spiegano gli esperti nelle previsioni meteo di oggi, sabato 24 agosto – è destinata a cambiare con l'arrivo della prossima settimana. Parliamo dunque di un altro weekend infuocato sulla Penisola con l’anticiclone africano che sta raggiungendo il suo picco di potenza, ma la situazione.

La situazione sembra però essere destinata a cambiare con l'arrivo della prossima settimana. Antonio Sanò, fondatore de iLMeteo.it, spiega che domenica non ci saranno solo sole e caldo: la pressione inizierà lentamente a diminuire a partire dal Nord.E’ così che si svilupperanno dei temporali che potranno risultare localmente intensi sulle Alpi del Triveneto.

Verso sera e notte tuoni e fulmini potrebbero raggiungere anche le Prealpi e le alte pianure del Veneto.Un cambiamento del tempo arriverà a partire da lunedì.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: L’ultimo atto di un 2025 da sogno. Al Menti si cerca il regalo di Natale

Contro il muro altoatesino servirà una versione di gala delle Vespe. Senza Mosti e con l'incognita infortuni, ci si affida al ruggito del "Menti"

Ti potrebbe interessare