12.5 C
Castellammare di Stabia

Ius scholae, Tajani: “Andare avanti, dobbiamo pensare a quello che sono gli italiani oggi”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Torno sullo ius scholae: perché io dico che bisogna andare avanti?Non perché sono un pericoloso lassista che vuole aprire le frontiere a cani e porci, ma perché la realtà italiana è questa e dobbiamo pensare a quello che sono gli italiani oggi".

Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel suo intervento al Meeting di Rimini. "Non voglio parlare degli africani che poi possono diventare cittadini italiani perché poi qualcuno si arrabbia – ha ironizzato tra gli applausi durante l'intervento – .Mi riferivo allo ius scholae, ma non c'è niente di straordinario".  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare