Eriksson, Cragnotti: “Grande uomo di sport, lo presi per una coincidenza”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Abbiamo perso un grande uomo di sport, che a noi laziali ha dato un grosso contributo.Un uomo tranquillo, che sapeva gestire il gruppo e aveva delle ottime relazioni umane".

Questo è il ricordo di Sven Goran Eriksson affidato all'Adnkronos da Sergio Cragnotti, il presidente della Lazio negli anni dell'allenatore svedese. "Presi Eriksson per una coincidenza – dice ancora – lo incontrai a Milano e facemmo un programma della nuova Lazio, vennero con noi tanti giocatori che lui già allenava alla Sampdoria e che diedero un grande contributo alla Lazio". Per quanto riguarda i successi più belli vissuti con lo svedese, per Cragnotti non ci sono dubbi: "Lo scudetto e la Supercoppa vinta contro il Manchester United". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ex allenatore Massimo Rastelli : “Non parlerei di miracolo sportivo ma di progetto vincente”

L'ex tecnico analizza il momento d'oro delle Vespe: l'elogio ad Abate, la tenuta dei playoff e la voglia di tornare in panchina.

Ti potrebbe interessare