14.3 C
Castellammare di Stabia

De Minaur e il tweet al tifoso deluso: “Giocaci tu con Sinner…”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
E alla fine, Alex De Minaur sbotta.L'australiano, sconfitto da Jannik Sinner oggi nei quarti di finale degli Australian Open 2025, su X viene criticato per il rendimento fornito contro l'azzurro.

In particolare, spicca il post del profilo @pavyg.Non è un utente qualsiasi.

Il blogger, accesissimo tifoso di Novak Djokovic, da mesi attacca Jannik Sinner per il caso doping che ha coinvolto l'azzurro e invoca la squalifica del numero 1 del mondo.  Oggi, dopo la netta vittoria di Sinner, il post che ha demolito la prestazione di De Minaur: "Alex De Minaur non è per niente convinto di poter competere con Sinner, figuriamoci batterlo.La sua prestazione è stata pessima". "Congratulazioni a Sinner che è passato in semifinale con una vittoria magistrale contro De Minaur.

Sinner ha avuto il controllo per tutta la partita, ma De Minaur sarà molto deluso dalla sua prestazione: si è bloccato di fronte al tutto esaurito ed è stato completamente surclassato", si legge in un altro messaggio. Alla fine, tra le varie risposta spunta a sorpresa quella di De Minaur, evidentemente stufo delle critiche del 'fuoriclasse da divano'. "Ehi amico, è un peccato che tu non sia mai diventato un tennisa abbastanza bravo da provare a giocare contro Jannik.Sono sicuro che avresti fatto una figura migliore e sapresti esattamente come batterlo.

Ti auguro tutto il meglio!!!", la risposta dell'australiano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bruscolotti: Ai tifosi del Napoli: sostenete la maglia. Nei miei primi anni stavo per andare alla Juve Stabia

L'ex difensore azzurro racconta aneddoti e retroscena della sua lunga carriera
Pubblicita

Ti potrebbe interessare